Avviso iscrizione servizio scuolabus a.S. 2022/2023

22 febbraio 2022

Avviso iscrizione servizio scuolabus a.S. 2022/2023

immagine scuolabus

L’Amministrazione Comunale intende proseguire per l’anno scolastico 2022/2023 l’organizzazione del trasporto scolastico gratuito per la Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado per gli alunni residenti e frequentanti l’Istituto Comprensivo della Tremezzina, in convenzione con i Comuni di Argegno, Tremezzina e Sala Comacina.

La domanda di iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico deve essere compilata in tutte le sue parti, corredata di tutti gli eventuali documenti necessari e presentata non oltre il 31 marzo 2022 tramite il modulo allegato e reperibile presso gli uffici comunali.

Le iscrizioni pervenute oltre il termine stabilito o nel corso dell’anno scolastico, verranno valutate e iscritte in lista d’attesa in ordine di arrivo al protocollo. Potranno essere accolte solo in presenza della disponibilità di posti sugli scuolabus, compatibilmente con le esigenze organizzative del servizio.

L’iscrizione potrà essere trasmessa attraverso le seguenti modalità:
tramite invio all’indirizzo e-mail: info@comune.colonno.co.it;
consegna presso l’Ufficio Protocollo negli usuali orari di apertura al pubblico.
N.B. L’attivazione del Servizio Scuolabus e le sue modalità sono vincolate alle eventuali direttive COVID-19

AVVISO ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2022_2023
isrizione scuola primaria
isrizione scuola secondaria
rinnovo isrizione scuola primaria 2 3 4 5
rinnovo isrizione scuola secondaria 2 3

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?