Polizia Locale

Ultima modifica 28 novembre 2023

Polizia Locale

Municipium

Competenze

L'Ufficio Polizia Locale è incaricato di mantenere la sicurezza, l'ordine pubblico e l'applicazione delle leggi all'interno del territorio comunale. Questo ufficio svolge un ruolo fondamentale nella promozione del benessere dei cittadini e nella creazione di un ambiente in cui le leggi e i regolamenti vengono rispettati.

Le sue responsabilità principali includono il controllo del traffico stradale, la gestione delle emergenze, l'applicazione delle norme locali, il mantenimento dell'ordine pubblico e il controllo ambientale. Queste funzioni sono volte a garantire la sicurezza dei cittadini, la prevenzione dei reati e il rispetto delle leggi comunali.

Durante situazioni di emergenza, questo ufficio è chiamato a intervenire per coordinare le risorse e fornire assistenza ai cittadini in difficoltà. Inoltre, lavora a stretto contatto con altre agenzie di soccorso e forze dell'ordine per affrontare situazioni critiche in modo efficace.


Servizio in convenzione con il Comune di Tremezzina (CO)

TREMEZZINA - Via Statale, 72 - loc. Ossuccio - Piano Terra

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Ulteriori Informazioni

Lunedì: 08:30 - 09:30
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 08:30 - 09:30
Venerdì: Chiuso
Sabato: 08:00 - 09:00 

Per appuntamenti fuori dall'orario di apertura al pubblico contattare il numero telefonico: 0344/5583900.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot